Anticipazioni Le invasioni barbariche: tra gli ospiti Roberto Maroni

Questa sera su La 7 ore 21:10 circa. Questa sera, venerdì 27 gennaio, su La 7 andrà in onda, alle 21:10 circa, la seconda puntata de Le Invasioni Barbariche, il programma condotto da Daria Bignardi.

Ospiti. Come già anticipato ieri gli ospiti di questa serata saranno Pierfancesco Favino, protagonista del film intitolato Acab, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che tutti attendono con ansia nella nuova veste di conduttori della nuova stagione di Scherzi a Parte, il programma targato Mediaset, e che molti vorrebbero rivedere sia sul palco di Sanremo che al fianco di Ilari Blasi a Le Iene, e…

Altri ospiti. Grazie a Facebook e a Twitter oggi sono stati svelati gli altri ospiti che vanno a completare la struttura del programma costituita da due momenti di dibattito legati a temi di attualità e costume e dalle tre interviste barbariche a personaggi famosi del panorama politico, culturale e musicale italiano. Sarà quindi presente in studio, per rispondere alle domande della Bignardi Roberto Maroni, il leader politico al centro di numerose polemiche, proprio in questi giorni, all’interno del suo stesso partito, la Lega Nord, e Loris de Filippi, Stella Egidi e Ettore Mazzanti, invece, racconteranno la loro vita o meglio la loro storia di “Medici senza frontiere”.

Alessandra Solmi