Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian e Chiara, tenerezze sotto il piumone

Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian e Chiara, tenerezze sotto il piumone. Finalmente una nuova puntata del trono blu è stata registrata ieri 26 gennaio. Uomini e Donne torna a raccontare le storie sentimentali dell’amato Cristian galella e delle sue corteggiatrici. In particolare il bel tronista ultimamente sembra molto attirato da Chiara, la corteggiatrice sinora rimasta all’ombra di tara gabrieletto e Francesca Pierini, ma emersa con forza negli ultimi periodi. Già la scorsa anticipazione si era parlato di una strana alchimia tra i due, con Cristian che aveva omaggiato Chiara con fiori e un regalo. Ieri l’intesa è proseguita soprattutto nell’esterna che li ha visti protagonisti.

Un bacio negato, Cristian preso da Chiara. Così in studio viene mandato in onda l’rvm che mostra l’esterna tra Cristian e Chiara. I due si trovano romanticamente abbracciati sotto un piumone. Il tronista prova a baciarla più volte ma lei non ci sta: non si sente sicura, dice, e lui non iniste. Brindano al compleanno di lei e lui la elogia con mille complimenti soprattutto riguardanti la sua serietà (caratteristica che a suo avviso manca invece all’altra corteggiatrice, Tara Gabrieletto). Lei lo guarda compiaciuta ma forse non del tutto certa dei suoi sentimenti.

Si torna in studio, Cristian conferma il suo interessa. Terminata la messa in onda del filmato si torna in studio e Maria De Filippi chiede al tronista delle precisazioni su quanto appena visto. Lui conferma tutto: Chiara le piace molto, lo affascina la sua semplicita, il suo essere una ragazza acqua e sapone, la sua dedizione allo studio e non alle discoteche. Insomma sembra proprio che Cristian Galella si sia accorto finalmente di Chiara. Lei ovviamente ne è lusingata rimane il dubbio sul bacio rifiutato. Solo precauzione o forse la corteggiatrice non crede alle parole del tronista e nel dubbio preferisce non esporsi?Una cosa però è certa: tra i due sta nascendo una bella complicità e le coccole sotto il piumone lo dimostrano.

C. M.