Grande fratello 12- Furti di cibo e tante critiche

Grande fratello, 27 gennaio– Stanotte alcuni dei concorrenti del Grande fratello si sono rivelati degli esperti ladruncoli di cibo: Vito, Armando, Amedeo, Gaetano e Franco hanno pensato bene di mettersi ai fornelli e preparare qualche pizza di nascosto agli altri coinquilini. C’è chi, come Franco, si lamenta addirittura dell’eccessiva fame di Valentina, che “mangerebbe come una camionista”. E’ proprio la ragazza che durante il giorno, esclusa dalla bravata dei compagni, rivela alle comari quanto successo in nottata; Valentina, infatti, si è sempre sentita un po’ maschiaccio e parte integrante del gruppo maschile, e non ha digerito il mancato invito per una pizza.

Critiche per le donne- Di fronte al consolidarsi del gruppo delle comari, i maschietti del GF stanno pensando bene di coalizzarsi. L’unico modo per stare uniti sembra essere proprio attaccare l’altro fronte: Gaetano accusa Sabrina di essere una persona pesante e arrogante, mentre Chiara risulta maleducata ai più e non in grado di discutere civilmente con la gente. Le critiche colpiscono anche Giusy, poco naturale e incoerente per non riuscire ad abbandonare il gioco nonostante la forte nostalgia del fidanzato.

Uno striscione per Ilenia- Dall’esterno arriva tramite uno striscione volante un importante messaggio d’incoraggiamento per Ilenia: ” Ile resisti, i migliori ti amano, sei la meglio!” . La romana è visibilmente commossa e promette ai suoi fans di resistere fino alla fine.

Rosaria Cucinella