Riassunto “Uomini e Donne” di venerdì 27 gennaio: le scelte complicate dei tronisti blu

 

 

 

Riassunto “Uomini e Donne”- Nella puntata odierna di  venerdì 27 gennaio 2012 è andato in onda il trono blu di Cristian Galella, Francesco Monte e Alessio Lo Passo.

S’incomincia da Alessio – Oggi si comincia proprio da Alessio dato che nella puntata andata in onda ieri, nel corso del bailame dei tronisti, non c’è stato spazio per lui. Il tronista ha la prima lite con la sua corteggiatrice Elisa De Pancis, che torna in studio: il pubblico  e Alessio non apprezzano molto questa decisione e, nonostante tutto,  decide di tenerla tra le corteggiatrice! Va in onda una parte della loro esterna dove non fanno altro che litigare, e così continuano in studio. Il tronista sostiene che Elisa sia finta e interessata solo ad apparire davanti le telecamere.

La solita storia con Cristian e il bacio di Francesco – Si passa a Cristian, che ricomincia con l’immancabile tiritera che non si fida di Tara  e la vede poco partecipe. In onda vengono mandate  le diverse  esterne e quella con Tara è molto carina. Si passa a Francesco Monte, questa volta c’è un colpo di scena, il tronista ha baciato la corteggiatrice Emiliana! In studio poi ha voluto sottolineare e sostenere, che quello è stato il bacio più appassionato che abbia mai  dato!

Maria Luisa L. Fortuna