Fiona Apple: il nuovo album entro la fine del 2012

Nuovo album – Cosa è successo al nuovo album della cantautrice statunitense Fiona Apple? I suoi fans da tempo si stanno chiedendo cosa sia potuto accadere ai nuovi brani, ufficialmente registrati nel 2011, ma non ancora pubblicati.

Lunga attesa – L’ultimo album di Fiona Apple è stato Extraordinary Machine, messo in vendita nell’autunno del 2005. Da allora i fans dell’artista hanno dovuto aspettare e seguire le varie notizie che si sono susseguite negli anni.
Qualche giorno fa, un tweet scritto da L.A. Reid, che dirige l’etichetta Epic Records oltre ad essere uno dei giudici del talent show musicale X-Factor, ha riacceso le loro speranze. Reid aveva infatti scritto attraverso il popolare social network: “Molta buona musica arriverà nelle prossime settimane dalla Epic Records. Rimanete sintonizzati fans della musica. Bentornata Fiona!“.

Album nel 2012 –  Il suo messaggio sembrava rivelare che ormai mancavano solo poche settimane per ascoltare le nuove canzoni di Fiona Apple. Purtroppo non è così. una portavoce della Epic Records, contattata da una giornalista di Time Magazine, ha dovuto precisare che il significato del riferimento all’artista fatto da Reid non era legato alle uscite discografiche in programma.
Il nuovo album sarà pubblicato sicuramente durante l’anno, ha spiegato, ma non si è purtroppo ancora decisa una data ufficiale.

Beatrice Pagan