I Muppet e il rapimento di Elio e le Storie Tese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:35

Campagna virale con Elio – Continua la campagna virale per la presentazione del nuovo film de “I Muppet”, in uscita nelle sale italiane per il prossimo 3 febbraio. Sono ormai undici anni che i Muppet mancano dal grande schermo, ma già dal 31 gennaio i grandi amanti di questi fantastici personaggi potranno assaporare la colonna sonora, ampiamente apprezzata tanto da essere arrivata agli Oscar, con il brano dal titolo “Man or Muppet”, che in italiano arriverà col titolo “Sei un uomo o un Muppet”, interpretata per l’occasione da Elio e le Storie Tese, che è anche il protagonista della campagna pubblicitaria del film.

Elio e i Muppet – “Quando mi è stato chiesto di cantare un brano del Muppettissimo Show ho pensato a uno scherzo. Poi ho capito che era tremendamente vero. Allora mi sono detto “Ma io non posso accettare, è la canzone che amo di più in assoluto”. Io la ricanto in italiano così tutti possono capire. E ne sono onorato. Quando mi sono rivisto nelle clip virali mi sono commosso. Ora ambisco a diventare un pupazzo, loro non invecchiano mai e così pure io divento eterno e senza tempo. Per questo uso le parrucche”. Questo il commento del leader del gruppo degli Elio e le Storie Tese, che in questo periodo sono in giro per tutta Italia con il tour musicale chiamato Enlarge your penis.

I Muppet, il film – In vacanza a Los Angeles con i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) da Smalltown, Walter, il più grande fan dei Muppet, scopre il malvagio piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) di radere al suolo il teatro dei Muppet per scavare nel suo sottosuolo e recuperare il petrolio scoperto di recente. Per mettere in piedi il più grande Muppet Telethon di sempre e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro, Walter, Mary e Gary aiutano Kermit a riunire i Muppet, che hanno intrapreso strade diverse: Fozzie ora si esibisce a Reno in una band tributo chiamata Moopets, Miss Piggy è una redattrice di moda di Vogue Parigi, Animal è a Santa Monica in una clinica per manager infuriati e Gonzo è un potente magnate di impianti idraulici.

Maria Rosa Tamborrino

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!