Home Notizie di Calcio e Calciatori

Calciomercato Bologna: tentazione Inter per Ramirez. Paponi e Vantaggiato in partenza

CONDIVIDI

Calciomercato Bologna – Trattative che si intrecciano lungo l’asse Milano-Casteldebole. Gáston Ramirez, talento cristallino del Bologna FC, sarà uno dei principali obiettivi del mercato estivo dell’Inter. Strappare un’opzione per il fantasista uruguaiano è un compito piuttosto arduo per Branca, ma il club nerazzurro potrebbe anticipare la concorrenza delle big italiane e europee tramite il prestito di uno dei suoi gioielli, Philippe Coutinho. Branca ha offerto il brasiliano al presidente Guaraldi, ma la società felsinea avrebbe declinato l’offerta in quanto già coperta nel ruolo da trequartista da elementi di prima fascia come Kone e Diamanti.

Giocatori in uscita – Il direttore generale del Bologna, Roberto Zanzi, ha parlato del mercato in uscita della società rossoblù rilasciando le seguenti dichiarazioni a ZeroCinquantuno.it: “Sul mercato, si farà tutto l’ultimo giorno. In uscita ci sono Paponi e Vantaggiato. Paponi, messosi in evidenza soprattutto nel corso della seconda metà della passata stagione, è in comproprietà col Parma, e potrebbe essere prestato a un club cadetto; per Vantaggiato, rifiutata l’offerta del Crotone e messasi su difficili binari la trattativa con il Livorno, appare al momento arduo un ritorno tra le file del Padova, che ne detiene il cartellino. Ceduti i due, a Bologna è atteso l’arrivo del trentaduenne Davide Moscardelli dal Chievo”.

 

Giuseppe Ferrara

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore