Domenica Cinque: l’esclusiva intervista a Farouk Kassam e le rivelazioni inedite sulla Concordia

Domenica Cinque. Nel salotto di Federica Panicucci della domenica pomeriggio, oggi l’intervista esclusiva a Farouk Kassam. In ogni puntata la conduttrice presenta a i telespettatori di Canale Cinque interviste a personaggi dello spettacolo o in ogni caso popolari, per svelare particolari inediti della loro vita. Oggi, 29 gennaio 2012, Farouk Kassam, rapito il 15 gennanio del 1992, quando aveva solo sette anni, nella sua intervista parlerà di quei momenti di terrore vissuti durante la sua prigionia, durata mesi. Nel ricordo di allora, quando una banda di sequestratori sardi gli rubarono la spensieratezza e il sorriso dell’infanzia, Farouk Kassam racconta come è riuscito a reagire a quel trauma.

Le rivrelazioni inedite sulla Concordia. Inevitabile sarà trattare anche l’argomento che in questi giorni ha tenuta alta la tensione e l’attenzione di intere nazioni: il tragico naufragio della Costa Concordia e per l’occasione ci saranno rivelazioni inedite riguardo alla catastrofe. E accanto a temi come questi di grande rilevanza, verranno trattati anche argomenti più leggeri sebbene molto seguiti, come gli ultimi avvenimenti del Grande Fratello e ai suoi protagonisti.

Domenica Cinque è una testata Videonews, diretta da Claudio Brachino e Federica Panicucci, scritto da Carlo Bertotti, Alexio Biacchi e Elena Comoglio, con la regia a cura di Giorgio Bardelli.

Caterina Cariello