Anticipazioni Grande Fratello 12: questa sera Rudolf non sarà presente in studio

Grande-fratello-12-rudolf-fuori-dallo-studioGrande Fratello 12, anticipazioni – Occhi puntati su Amedeo, Chiara e Giusy: chi tra loro dovrà abbandonare questa sera la casa del Grande Fratello? La situazione è davvero complicata. Stando ad un primo semplice ragionamento, ad abbandonare la casa dovrebbe essere la povera Giusy, ultima entrata e, quindi, la meno conosciuta dal pubblico. Resta da capire come il pubblico abbia reagito all’uscita forzata di Rudolf e al comportamento di Amedeo. Se i tele gieffini si schiereranno dalla parte di Rudolf e Amedeo, allora faranno di tutto per far rimanere quest’ultimo in casa. Ma se il pubblico deciderà di credere ad Alessia Marcuzzi e a Chiara, per Amedeo non ci sarà più nulla da fare.

Il caso Valentina – Chiara, d’altro canto, è ben voluta dal pubblico, eccezion fatta per le fan di Ilenia. Come avrete capito ormai si tratta di strategie che puntano all’obiettivo finale: vincere. In tutto questo c’è chi ancora vive il suo Gf come un’esperienza di vita. E’ il caso di Valentina che in settima è sembrata molto turbata. C’è qualcosa del suo passato che la fa molto soffrire e della qual cosa non vuole parlare (cosa che fa disperare la pettegola, Kevin). Pare che l’imminente compleanno della ragazza, il 1 febbraio, sia una data legata a questo passato che non riesce a superare.

Rudol non sarà presente in studio – La diretta si sta per avvicinare e se sperate di rivedere l’eroico Rudolf che ha abbandonato la casa per correre dal suo amore perduto, avete capito male. Gli autori, sicuramente offesi per la vicenda della scorsa settimana, hanno optato per l’esilio forzato che pare si sia anche prolungato su Pomeriggio Cinque. Povero Rudolf: amore o gloria? Lui ha scelto l’amore.

Gianrico D’Errico