Grande Fratello 12: Giusy salva, ora lo scontro è tra Chiara e Amedeo

Gf12, Chiara un grande carattere – Chiara rischia come Amedeo e Giusy l’eliminazione; per questo il Gf le regala un messaggio della madre. “Ciao Chiara, tu sai quanto mi costa fare questo messaggio. Spero che questa sia la risposta a tutti i perché che ti sei posta in questi anni. Quando non venivo ai saggi, non ti portavo al parco, dovevo lavorare e provvedere a noi. Sei cresciuta proprio molto bene. Non piangere e disperarti. Sei una ragazza davvero determinata e in questo caso l’obiettivo c’è: devi vivere questa esperienza al massimo. Io approvo ogni tua scelta e ti appoggio. Noi tutti ti guardiamo con affetto. Mamma ti ama tantissimo”.

Kevin contro Fabrizio – Fabrizio non ha digerito il comportamento dei gieffini nei suoi confronti mentre parlava con Monica. Qualcuno rideva a quanto pare (Kevin) e Fabrizio ha pensato che le risate erano per l’improponibile rapporto suo e di Monica. Ma Alessia decide che non gliene frega niente a nessuno.

Primi verdetti – Il primo concorrente che continua l’avventura nella casa è Giusy. Quindi adesso la sfida è tra Chiara e Amedeo. Questo sarà un risultato importante perché la scelta del pubblico farà capire da che parte i telegieffini si sono schierati. Ha sbagliato Chiara a provarci con Amedeo o è stato lui fin dall’inizio a far di tutto per farsi vedere? Lo scopriremo tra poco. Chiara e Amedeo salutano i compagni e si recano in luogo isolato per conoscere il verdetto.

Gianrico D’Errico