Grande fratello- Vito e Sabrina ritornano ad amarsi…tra liti, valigie e lacrime

Grande fratello, Vito e Sabrina- Sabrina in questi giorni ha tentato in ogni modo di riconquistare Vito, e l’ultima sua mossa è stata proprio quella di “fuggire”… Così, stamattina, mentre Vito faceva colazione in compagnia in terrazza, Sabrina si è appartata giù insieme al suo caffè, dichiarando di “voler star sola”; oppure la bella tunisina non ha fatto altro che ripetere a tuttiche tra lei e il pugliese sta iniziando un rapporto di amicizia mai avuto. Vito percepisce il reale sentimento di Sabrina, tanto che nel pomeriggio, arriva finalmente il bacio… dopo minuti e minuti di coccole sul letto, la tunisina si getta tra le braccia del suo amato e finisce per annullare, insieme alle sue tattiche, se stessa.

Ennesima lite per Floriana- L’amore circola nell’aria, ma non per tutti! Floriana non può, anche oggi, non essere al centro di un litigio: proprio Vito la ammonisce per non saper fare le pulizie di casa, e lei, pur ammettendo la sua pigrizia, si scaglia contro il pugliese per il fatto di essere troppo pesante e avere come unico pensiero la pulizia…

Valigia time- Intanto c’è chi prepara le valigie, in attesa di sapere se sarà o no il prossimo eliminato della Casa: Amedeo sembra contento, qualunque sia il verdetto, mentre Chiara mestamente ammette di esser certa di uscire. Dall’ultima arrivata, Giusy, arriva la reazione più forte: in lacrime, nel confessionale, la siciliana afferma di non voler andare via e di meritare di stare nel programma più di tanti altri concorrenti che, in tre mesi, non “hanno dato nulla”. Ancora una volta Giusy dimostra al pubblico di essere una persona “normale”, dalle reazioni sincere: non capita tutti i giorni l’opportunità di stare al Grande fratello, e la possibilità che tale fortuna possa in un attimo svanire non può non suscitare una reazione del genere…

Rosaria Cucinella