Programmi tv stasera, 30 gennaio

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.10,  andrà in onda, una novità, la fiction  “La vita che corre” di Fabrizio Costa con Enzo Decaro, Flavio Parenti. Luca Renzi promettente medico, in procinto di sposare Simona, e Andrea suo fratello minore un sabato sera conoscono Anna, Valentina e Claudia e dopo aver trascorso la serata in discoteca, i ragazzi sono coinvolti in un tragico incidente. La morte di Andrea getta nella disperazione i genitori mentre l’ispettore Bruni indaga… A seguire Tg1 60 secondi e  poi  “Porta a porta”. Su RaiDue, dalle 21.05 va in onda la seconda puntata di “Voyager: indagare per conoscere”: Roberto Giacobbo si occuperà di storia, scienza e mistero. La puntata riguarderà gli animali e il loro istintivo  “sesto senso”.  Poi TG2 Notizie e un’avventura della fiction, “L’ispettore Coliandro” intitolata ‘Sempre avanti’ di Antonio e Marco Manetti con Giampaolo Morelli. Su Rai3, dalle 21.05, andrà in onda, il film drammatico “La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler” di  Oliver Hirschbiegel con Bruno Ganz, Alexandra Maria Lara, Juliane Kohler.

Mediaset – Su Canale5 alle 21.10 andrà in onda, la 15esima puntata della nuova serie di “Grande Fratello”. Su Rete4 alle 21.10, il film d’azione  “Trappola in alto mare” di Andrew Davis con Steven Seagal, Tommy Lee Jones. Su  Italia1, alle 21.10 in prima tv, verranno trasmessi il 13° e il 14° episodio della  settima stagione del telefilm  CSI:NY   intitolati ‘Tir assassino’ e ‘Tracce di uranio’ e si terminerà con un’altra prima tv, il 13° e il 14°  episodio della seconda stagione del telefilm,  “White collar”, intitolati ‘Un vecchio amico’ e ‘L’ultima possibilità’.

La7 – Su La7 alle 21.10 andrà in onda “L’Infedele”, con Gad Lerner, sul sito www.la7.it/infedele si possono rivedere le puntata già andate in onda.

Maria Luisa L. Fortuna