Anticipazioni Matrix: ospite il Presidente del Consiglio Mario Monti

Domani, mercoledì 1 febbraio, Canale 5. Dopo le puntate speciali per il naufragio della Costa Concordia ecco che Alessio Vinci si appresta a presentare una nuova puntata di Matrix, in onda domani sera, mercoledì 1 febbraio, alle 23.30 circa, su Canale 5, con ospite il Presidente del Consiglio Mario Monti che è già stato ospite a Porta a Porta su Rai 1, Che tempo che fa su Rai 3, Otto e mezzo su La7 e In mezz’ora su Rai 3.

La puntata. Il programma d’informazione della testata Videonews proporrà quindi ai suoi affezionati telespettatori e a tutti quelli che vorranno sintonizzarsi sull’ammiraglia Mediaset per la seconda serata  un confronto ed un approfondimento sui principali temi di attualità.  Con il capo del Governo si potrà parlare delle riforme e soffermarsi in particolare modo sui passaggi che maggiormente dividono parti sociali, le  rappresentanze politiche ed il nuovo esecutivo. La lotta all’evasione, gli interventi governativi e le varie manovre non avranno segreti per nessuno.

Altri ospiti in studio. A commentare ed approfondire gli argomenti trattati, offrendo anche diversi punti di vista ed animando il dibattito con tesi anche contrarie, vi saranno: Enrico Letta, vicesegretario del Pd, Maurizio Lupi,  vicepresidente della camera dei deputati del Pdl, e Roberto Castelli, senatore della Lega Nord.

Alessandra Solmi