Grande Fratello 12: Ilenia e Floriana nuovamente contro

Gf 12, Ilenia e Floriana – Sembrava che tra le due sarebbe potuta nascere una convivenza serena e magari anche un’amicizia. Ma in realtà l’abbandono di Rudolf ha scatenato l’ira e la rabbia repressa di Ilenia che si è sfogata proprio contro Floriana. Ora l’accusa è di essere stata falsa anche con Rudolf. Le due hanno ricominciato a litigare quotidianamente. Chissà se questa storia avrà mai fine.

Prova settimanale, seconda manche – Per la seconda manche della prova settimanale, nel confessionale Giusy e Kevin. Dovranno mettersi in faccia, l’uno all’altro, venti mollette. Ce la faranno? Il conteggio delle mollette è spietato: prova non superata.

Monica in studio – Dopo l’incontro avuto in casa con Fabrizio, Monica fa il suo ingresso in studio e si becca un video con tutte le cattiverie che i ragazzi hanno detto di lei in confessionale.

Sabrina e Vito – Dopo la lite i rapporti tra Vito e Sabrina non si sono più risolti. Ma Sabrina rivuole il suo Vito e tutte le ragazze della casa più Kevin hanno cercato di consigliare nel migliore dei modi la loro amica. Ma i risultati? Niente di memorabile. Enrica consiglia di fuggire, Ilenia di passare ai fatti. Per Alfonso dipende da chi fugge (e su Twitter ci prova lui: “Ok adesso fuggo. Vediamo chi mi segue…). Nomination finite: a rischio eliminazione la prossima settimana Giusy, Amedeo, Valentina, Franco e Sabrina.

Gianrico D’Errico