Rettifica articolo su Belen Rodriguez

Su richiesta dell’avvocato Massimo Longo, legale della Sig.ra Maria Belen Rodriguez, rettifichiamo quanto scritto nell’articolo pubblicato su NewNotizie.it in data 19/01/2012 e intitolato “Belen Rodriguez, il video porno finisce su YouPorn”.

Come da richiesta, abbiamo provveduto a rimuovere la foto coperta dalla legge sulla privacy e incautamente pubblicata senza il consenso della Rodriguez. Scusandoci per questa nostra svista, intendiamo sottolineare che non era tra le finalità del pezzo quella di riaccendere l’interesse sul video in questione, né incentivare i lettori a ricercare sul web il materiale più volte dichiarato illegale, ma solo ed esclusivamente rendere conto di un fatto oggetto di recente cronaca. Comunichiamo, come segnalatoci dal legale, che “al fine di ottenere la rimozione del video, si è preso contatto con Youporn.com che ha più volte aderito alla richiesta, e che si sta adoperando con i limiti della gestione del sito, che prevede filesharing”.


Ci scusiamo per ogni fraintendimento, ribadendo che il nostro articolo non voleva in nessun modo ledere l’immagine della Sig.ra Belen Rodriguez.