Grande Fratello 12: Televoto truccato per Amedeo Ateranneo? Sulle tracce di Patrizia Buonanno

patrizia-buonanno-zia-amedeo-?Grande Fratello, Amedeo – Come voi telegieffini sapete bene, l’ultima puntata del Grande Fratello ha visto l’eliminazione di Chiara, a favore di Giusy e Amedeo che sono rimasti in casa. Fin qui tutto normale, se non fosse per il disappunto di una grande fetta dei fan del programma, convinti che a soccombere al televoto sarebbe stato Amedeo. Ma nonostante tutto, l’eliminazione di Chiara non ha convinto affatto il popolo del web. Da facebook è partita una sorta di indagine: il punto di partenza è un servizio trasmesso da Striscia la notizia, nel quale si dubitava della regolarità del concorso abbinato al televoto del Grande Fratello. Pare che per ben due volte ad aggiudicarsi la somma di denaro in palio fosse stata Patrizia Buonanno di Napoli.

Patrizia Buonanno è la zia di Amedeo? – Un nome questo che immaginiamo non vi dica niente. Ma alcuni segugi del web hanno cercato qualche informazione più dettagliata sulla signora Buonanno e leggete cosa hanno scoperto: “Scrivo per segnalare un fatto riguardante il Grande Fratello. Pochi giorni fa su Striscia la Notizia è stato mostrato un servizio in cui si segnalava che per due volte consecutive una certa Patrizia Buonanno di Napoli si è aggiudicata il premio del concorso del televoto. Coincidenza??? Facendo delle ricerche su questa signora, è uscito fuori che pare essere la zia di uno dei concorrenti, Amedeo Aterrano. Infatti sono state trovate tracce di commenti sulla pagina del concorrente dove la stessa Patrizia Buonanno si firmava zia patty, commenti, che sono stati accuratamente rimossi subito dopo il polverone che ha sollevato Striscia la Notizia”.

Amededo è uno dei protetti del Grande Fratello? – Queste stranezze hanno portato ad altre riflessioni. Ad esempio che Amedeo rientri nella cerchia dei cosiddetti intoccabili. Certo è che sul web era dato come sconfitto e invece… Ma continuiamo con il contenuto della segnalazione: “Non so se questa signora abbia potuto affittare dei call-center e quindi mandare maree di voti, o semplicemente Patrizia Buonanno conosce gli autori e questi ultimi si sentono il dovere di proteggere Amedeo? Oppure se semplicemente è raccomandata dagli autori. In tutti e due casi il televoto risulterebbe falsato. Lunedì sera Chiara Giorgianni ha perso al televoto con il 59% dei voti, cosa molto strana visto che tutti i sondaggi su internet davano fuori Amedeo e sinceramente, dato il comportamento di Amedeo nelle ultime settimane mi pare impossibile che gli italiani abbiano votato in così maggioranza contro Chiara”. Queste rimangono, ci teniamo a precisarlo, tutte supposizioni. I fatti per adesso dicono che la signora Buonanno era un’assidua frequentatrice del forum di Amedeo e che, dopo il caso lanciato da Striscia, il suo nome è scomparso dalla pagina fan facebook di Amedeo assieme ai suoi incriminati commenti.

Gianrico D’Errico