Programmi tv stasera, 1° febbraio

 

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.10, andrà in onda, in prima tv, il film fantastico “Viaggio al centro della Terra” di Eric Brevig con Brendan Fraser, Josh Hutcherson. Il vulcanologo  Trevor, dieci anni dopo la misteriosa scomparsa del fratello Max, entra in possesso dei suoi appunti e si convince di doverlo cercare in Islanda. Giunto in loco, in compagnia del figlio di Max, lo scontroso nipote Sean conosce Hannah, una bella studiosa: i tre all’inizio delle ricerche restano intrappolati in una grotta tra mostri preistorici e piante carnivore. A seguire Tg1 60 secondi e  poi  “Porta a porta”. Su Rai2, alle 21.05, prende il via la settima nuova serie del telefilm “Desperate Housewives” con le prime avventure intitolate ‘Le brutte notizie viaggiano veloci’ e ‘Incurabili dolori’. A seguire Speciale 90° minuto  e TG2Notizie. Su Rai3, alle 21.05, “Chi l’ha visto” la trasmissione condotta da Federica Sciarelli.

Mediaset  – Su Canale5 alle 21.15 andranno in onda, altre due avventure, le penultime, di una novità  della fiction “Il tredicesimo apostolo – Il prescelto” intitolate ‘Il villaggio’ e ‘Fantasmi’ con Claudio Gioè, Claudia Pandolfi.  A seguire la nuova stagione per il programma d’attualità e approfondimento “Matrix” di Alessio VinciSu Rete4 alle 21.10 il film commedia “Il piccolo Lord” di Jack Gold con Rick Schroeder, Alec Guinness. Italia 1, alle 21.10  propone il film commedia “Lo spaccacuori” di Bobby e Peter Farrelly con Ben Stiller, Malin Ackerman.

La7 – Su La7, in prima serata, alle 21,10, ripartono  le inchieste del programma Gli Intoccabili”, condotto da Gianluigi Nuzzi. Sul sito www.la7.it/intoccabili si possono rivedere le puntate trasmesse nel 2011.

Maria Luisa L. Fortuna