Riassunto “Uomini e Donne” di mercoledì 1° febbraio: i tronisti blu e il colpo di scena con Teresanna Pugliese

 

 

Riassunto “Uomini e Donne”- Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, andrà in onda il trono blu con protagonisti Cristian Galella, Francesco Monte ed Alessio Lo Passo.

Colpo di scena con il ritorno di Teresanna – Nella puntata odierna si è assistito  al tanto atteso colpo di scena: il ritorno di Teresanna Pugliese negli studi di Uomini e donne, come corteggiatrice di Francesco Monte! L’ex tronista, dopo essersi lasciata con Antonio Passarelli, continuava a chiedersi se avesse fatto la scelta giusta, ha deciso di tornare e giocarsi il tutto per tutto: scendendo le scale per corteggiare Francesco e lasciando pubblico, corteggiatrici e lo stesso tronista senza parole! L’unica, però, alla quale non mancano mai le parole è Tina che, non ha perso tempo è ha subito attaccato la ragazza per questa scelta.  In ogni caso, Francesco  ha deciso di tenerla tra le sue corteggiatrici!

I tormenti di Cristian – Se questo fosse successo a Cristian e fosse arrivata Paola Frizziero, sarebbe andato subito via con lei. Invece, per il tronista, non c’è pace e  ci sono ancora le immancabili discussioni con Tara: Cristian accusa  quest’ultima di essere  una nottambula e di frequentare personaggi della tv. Tara  allora  ribatte che, in realtà,  non si è mai fidato di lei  e per lei è insostenibile un rapporto con una persona che non si  fida. Mentre la situazione con Francesca Pierini è stazionaria, perché Cristian non manifesta  nessun interesse nei suoi confronti; e allora è pronta a subentrare  un’altra  corteggiatrice, Chiara!

Maria Luisa L. Fortuna