Anticipazioni “Uomini e Donne”: Tara non vuole più saperne di Cristian Galella

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”- Il trono blu, continua ad esercitare il suo fascino, tranne le avventure di Alessio Lo Passo, e si cercherà di capire cosa capiterà tra Tara e Cristian Galella. L’attenzione del trono blu è ormai tutta per Teresanna Pugliese, il cui ritorno ha scatenato un ginepraio di polemiche e Tara: due donne che con due percorsi diametralmente opposti stanno lottando.

La rottura definitiva? – Nelle prossime puntate si vedranno le intenzioni di Francesco Monte  nei confronti della bella ex tronista napoletana mentre Tara ha una storia differente. Cristian, senza cambiare una virgola ha fatto capire la sua “linea guida” nei confronti della ragazza. Il tronista, dopo essersi  comportato male con la corteggiatrice, ha scatenato una nuova lite e, quindi, una definitiva rottura.

Non tornerò più!- Sul profilo del noto social network, facebook è stata la stessa Tara  a dichiarare che non tornerà più nello studio di UeD, perché lei la sua decisione l’ha già presa e se mai decidesse di tornare sarebbe solo: “Per avere la possibilità di controbattere a cose dette.. mi dispiace..” Queste le parole della corteggiatrice che fanno capire come la ragazza non si ripresenterà più in studio per corteggiare Cristian Galella. Quindi si potrebbe verificare una scelta da parte del tronista senza Tara, da sempre considerata come la preferita dal bel moro, anche se  mai rivelato  apertamente.

Maria Luisa L. Fortuna