Programmi tv stasera, 2 febbraio

 

 

Programmi tv stasera – Su Rai1, alle 21.10, andrà in onda, in prima visione, l’ottava e ultima puntata con  due avventure di “Che Dio ci aiuti”, di Francesco Vicario con Elena Sofia Ricci, Massimo Poggio, intitolate ‘Corsa contro il tempo’ e ‘Compagni di scuola’. A seguire Tg1 60 secondi e poi “Porta a porta”, il programma d’attualità e approfondimento condotto da Bruno Vespa. Su Rai2, alle 21.05,  la seconda puntata della 9° edizione del  reality “Isola dei famosi” condotto da Nicola Savino, in  studio a Milano e Vladimir Luxuria.  Il premio in palio è di 200.000 euro: la metà dei quali destinati ad una causa benefica scelta dal vincitore. Dopo che i naufraghi avranno espresso le nomination sarà,  il televoto del pubblico, a decidere le eliminazioni: si potrà esprimere tramite telefono fisso all’894424  oppure un sms a 4770770. Poi il TG2 e i documentariRai 150 anni – La  Storia siamo noi” intitolato ‘Gaetano Donizetti’ con Giovanni Minoli. RaiTre,  dalle 21.05, il film drammatico “K-19” di Kathryn Bigelow con Harrison Ford, Liam Neeson.

Mediaset – Su Canale5 alle 21.10 in prima visione il film d’azione   “Robin Hood” di Ridley Scott  con Russell Crowe, Cate Blanchett. Su Rete4 alle 21.10 andranno in onda, in prima tv, l’ottavo e il nono episodio, della sesta stagione di “Bones”, con Emily Deschanel, David Boreanaz  intitolati ‘Le ossa non mentono’ e ‘Vite parallele’. A seguire il TGCom/Meteo e gli ultimi episodi della prima stagione di “The Pacific” intitolati ‘Okinawa’ e ‘Home’.  Su  Italia1, alle 21.10 la seconda puntata della nuova serie del varietà “Le Iene show”: al fianco di Ilary Blasi e del riconfermato Enrico Brignano, Alessandro Gassman che sostituisce Luca Argentero.

La7 – Su La7, alle 21.10 andrà in onda, l’attualità con Corrado Formigli e il suo programma d’approfondimento “Piazzapulita”.

Maria Luisa L. Fortuna