Riassunto “Uomini e Donne” di giovedì 2 febbraio: l’impeto d’orgoglio di Francesco e i tormenti di Cristian

 

 

Riassunto “Uomini e Donne”Teresanna Pugliese, prossima all’oblio mediatico, ha intuito come ‘ri-inventarsi’, smettendo i panni di fidanzatina di Antonio Passarelli e indossando quelli di corteggiatrice del tronista, Francesco Monte.

La strategia di Teresanna- Teresanna è rimasta folgorata da Francesco ed ha chiesto alla redazione di poter intervenire in trasmissione, sicura dell’entusiasmo di Monte. Tuttavia  quest’ultimo, pur non nascondendo la soddisfazione, ha deciso di non svelarsi subito con la ragazza, per dimostrare, forse che Francesco Monte, in un impeto d’orgoglio,  non è una ‘seconda scelta’ di nessuno.

I tormenti di CristianCristian, interrogato  dalla De Filippi, ha candidamente confessato con un pizzico di malinconia che, se gli si fosse stata data la stessa possibilità di Francesco, a differenza di lui avrebbe lasciato lo studio mano nella mano con Paola Frizziero. Con la presenza di Tara, si può assistere alle loro accese discussioni: Cristian accusa  quest’ultima di essere  una nottambula e di frequentare personaggi della tv. Tara  allora  ribatte che, in realtà,  non si è mai fidato di lei  e per lei, amareggiata, è insostenibile un rapporto con una persona che non si  fida. Alla fine il tronista, intima a Francesca di ‘svegliarsi’ oppure, sarà prossima la sua eliminazione.

Maria Luisa L. Fortuna