Anticipazioni “Uomini e Donne”- Accantonata da tempo la sua storia d’amore a “Uomini e Donne” con Marco Meloni, Ludovica Chieffo parla della sua nuova relazione. Il prescelto non appartiene al mondo dello spettacolo e la coppia si frequenta da questa estate. E nel corso di un’intervista rilasciata in questi giorni, l’ex corteggiatrice, racconta qualcosa in più del suo nuovo amore: “Ha tre anni più di me e ci frequentiamo da metà luglio. Fa il barman e ci siamo conosciuti una sera in un locale grazie ad alcuni amici in comune.” Sottolinea come lui all’inizio fosse un po’ diffidente nei suoi riguardi per via dei suoi trascorsi televisivi, ma poi ha cominciato ad apprezzarla più seriamente per com’è e non è affatto geloso della sua popolarità né della sua storia con Marco.
La doppia faccia di Marco – Secondo Ludovica, Marco era in realtà molto diverso da come appariva in trasmissione! Durante le esterne e le puntate in studio appariva come un ragazzo premuroso, dolce, interessato a lei. Ma una volta ritornati nella vita reale, ha intuito che il suo interesse per lei non era sincero, che voleva solo farsi notare in televisione, trovare una ragazza attraente così da potersi aggiudicare copertine su copertine dei giornali e fare numerose serate in tutta Italia. Nonostante tutto i rapporti tra la Chieffo e Meloni sono molto buoni e amichevoli, si sentono di tanto in tanto e tutto sommato ritiene che sia una bella persona.
Ludovica pensa al futuro – Adesso quello che l’ex corteggiatrice vuole di più al mondo è di laurearsi e sfondare con la sua associazione di eventi, creata insieme ad una sua cara amica. Per finire vuole vivere in tutta serenità la sua nuova storia d’amore dimenticando tutto il resto!
Maria Luisa L. Fortuna