Programmi tv stasera, 3 febbraio

 

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.10 il quarto e penultimo appuntamento con il rinnovato show “Attenti a quei due – La sfida”, condotto da  Paola Perego alla quale spetta il compito di far sì che i ‘duellanti’ diano il meglio di sé nelle varie prove. Lorella Cuccarini  e Mara Venier, saranno le  protagoniste di questa sera e a Stefano Palatresi e alla sua orchestra saranno affidate le giuste atmosfere per ogni gara. A seguire Tg1 60 secondi e poi l’attualità con “Tv7”. Su RaiDue, dalle 21.05, triplice appuntamento con il telefilm “Senza traccia”.  Poi TG2 Notizie e l’attualità con “L’ultima parola” condotta a Gianluigi Paragone.  Su RaiTre, dalle 21.30, andrà in onda, in prima tv, il film biografico “Milk” di Gus Van Sant con Sean Penn, Emile Hirsch, Josh Brolin, James Franco.

Mediaset –  Su Canale5 alle 21.10, la quarta puntata della nuova serie di  “Zelig”. Anche questa edizione, sul palco del Teatro Arcimboldi a Milano, sarà presentata da Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Su Rete4 alle 21.10 la 19esima puntata di “Quarto grado”: condotto, come di consueto dal giornalista Salvo Sottile, sui casi di cronaca nera irrisolti, coadiuvato dalla collega Sabrina ScampiniSu Italia1, alle 21.10 verrà trasmesso, in prima visione, il film tv  d’azione “True justice – giustizia letale” di Wayne Rose  con Steven Seagal, Meghan Ory.

La7 –  Su La7 alle 21.10 tornano le interviste scomode de “Le invasioni barbariche” di Daria Bignardi.  Sul sito www.la7/invasionibarbariche si possono rivedere le puntate già andate in onda.

Maria Luisa L. Fortuna