Grande Fratello 12: Amedeo si salva dalle eliminazioni grazie alla zia Patty

Grande Fratello 12 truccato. Una vicenda alquanto strana che si unisce alle altre stranezze di questa edizione del Grande Fratello. Riguarda la sospetta salvezza di Amedeo dall’eliminazione non una ma ben quattro volte e l’ultima addirittura l’ha scampata contro Chiara, una delle concorrenti del Grande Fratello candidata nel web alla vittoria…  Chiara è stata eliminata dal ben 59 per cento dei voti in una eliminazione a tre concorrenti! Ma veniamo alla stranezza vera e propria. Qualche giorno fa Striscia la Notizia ha mostrato un servizio riguardo una certa signora Patrizia Buonanno di Napoli che per ben due volte consecutive si è aggiudicata il premio del concorso del televoto…

Zia Patty, fortunata e affettuosa! Una bella coincidenza soprattutto se si crede a chi segnala la fortunata signora come la zia di Amedeo! La zia Patty, come si firmava nei commenti su Facebook, prontamente rimossi dopo il servizio di Striscia, insieme alla pagina ufficiale del fan club del modello napoletano, sarebbe sospettata di aver in qualche modo “influenzato” il televoto, addirittura affittando dei call center o con delle amicizie particolari tra gli autori del reality…
Ancora un tassello importante a sfavore del Grande Fratello, che si aggiunge agli altri che lo accusano di essere truccato! E che succederà questa settimana per Amedeo che è ancora una volta in nomination con Franco, Giusy, Sabrina e Valentina?

Caterina Cariello