Probabili formazioni Lecce-Bologna: Bojinov parte dalla panca, Di Vaio unica punta

Probabili formazioni Lecce-Bologna – Allo stadio “Via del Mare” si troveranno di fronte due squadre in piena lotta retrocessione. Lecce e Bologna si affrontano dopo il turno infrasettimanale che ha visto gli emiliani riposare, causa neve, e i salentini uscire battuti di misura dalla tana dell’Udinese di Guidolin. Serse Cosmi è orientato a confermare contro i rossoblù Muriel e Di Michele come coppia d’attacco. Pioli, invece, sceglie di affidarsi al solito modulo con una punta, con capitan Di Vaio coadiuvato dai due trequartisti Diamanti e Ramirez. Fischio d’inizio alle ore 15,00, arbitro Paolo Valeri di Roma. Diretta tv su Sky Calcio 5, Sky Calcio 5 HD, Sky Go e Premium Calcio 5.

 Lecce – Ritorna Cuadrado a centrocampo, in difesa recupero di Carrozzieri che però non essendo al 100% dovrebbe accomodarsi in panchina. Esposito potrebbe giocare con una mascherina protettiva per il volto. A centrocampo reclama spazio Bertolacci, mentre Blasi è in dubbio. Possibile esordio per Bojinov che dovrebbe partire però dalla panchina. Questa la probabile formazione (3-5-2): Benassi; Oddo, Miglionico, Tomovic; Cuadrado, Obodo, Giacomazzi, Del Vecchio, Brivio; Muriel, Di Michele. A disposizione: Petrachi, Esposito, Carrozzieri, Blasi, Grossmuller, Bertolacci, Seferovic. All. Cosmi. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Strasser, Julio Sergio.

Bologna – Pioli non può contare su Pulzetti e Konè indisponibili. Nel centrocampo a 5 sarà Garics, in vantaggio su Crespo ad occupare la fascia destra, mentre ballottaggio a sinistra tra Rubin e Morleo. In avanti il duo Diamanti-Ramirez a supporto di Di Vaio unica punta, si accomoda in panchina Acquafresca. Questa la probabile formazione (3-4-2-1): Gillet; Raggi, Portanova, Antonsson; Garics, Perez, Mudingayi, Rubin; Ramirez, Diamanti, Di Vaio. A disposizione: Agliardi, Sorensen, Crespo, Morleo, Taider, Gimenez, Acquafresca. All. Pioli. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Konè, Loria, Pulzetti.

 

Giuseppe Ferrara