Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Lo Passo va da Valeria Bigella. E tra i due spunta (come ospite) Gianfranco Apicerni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Valeria Bigella e Alessio Lo Passo story – Dopo una notte di sesso passata insieme, quella tra Alessio Lo Passo e Valeria Bigella, lei aveva dichiarato in un’intervista a “Visto”: Per me Lo Passo è solo un capitolo chiuso. E’ stata la leggerezza di una notte, non certo una relazione, come dice lui. Una storia prevede una frequentazione, che tra me e Alessio non c’è mai stata, se escludiamo telefonate e messaggini. Siamo stati insieme una sola volta e quando è successo ero single, mi ero appena lasciata con Gianfranco e stavo attraversando un momento di particolare confusione”. Dalle pagine dello stesso giornale, Alessio Lo Passo si era sfogato sostenendo che Valeria lo avesse illuso e preso per i fondelli, facendogli credere che tra loro ci sarebbe stato più di una notte di solo sesso. I due avevano anche finito per litigare in trasmissione.

Valeria Bigella torna a corteggiare Alessio Lo Passo? – Colpo di scena. Il 28enne tronista è andato a trovare la 26enne nel bar dove lei lavora, che si chiama “Emirati Caffè”, in via Tiburtina dove fa la cassiera.?I due avrebbero riso e scherzato insieme, come dimostrano le foto pubblicate da Visto, e alla fine della serata Alessio ha chiesto ufficialmente alla Bigella di tornare in trasmissione, stavolta pero corteggiarlo. . Il post apparso subito dopo sulla pagina facebook della Bigella aveva alimentato il gossip: “La coorenza non mi appartiene tantissimo. Ho la calamita che attrae persone negative nella mia vita”. Ma subito dopo Valeria Bigella ha modificato il suo stato in: “Prima che si innalzino polemiche inutili e insensate, precisiamo che l’articolo su Visto non corrisponde alla realtà.. Valeria lavora in un locale romano e Lo Passo si è presentato casualmente a prendersi un caffé, non è stato un incontro premeditato..Valeria non corteggerà proprio nessuno.. i paparazzi hanno preso la palla al balzo ma si sa quello è il loro mestiere, l’incontro è stato casuale”.

Gianfranco Apicerni ospite del bar dove lavora la Bigella – Intanto proprio sulla pagina ufficiale del bar in cui lavora la Bigella, sia vicino al locale stesso, si possono vedere affissi dei manifesti sul prossimo super ospite dell’ “Emirati cafè”, ovvero Gianfranco Apicerni. L’ex della Bigella sarà dunque ospite del locale per cui lavora. Pura casualità o ci sarà un ritorno di fiamma tra i due? Intanto l’ex tronista, ora postino di “C’è posta per te” è pronto per la serata. Chissà se sarà in compagnia.

Maria Rosa Tamborrino

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!