Grande fratello, Sabrina– Lo striscione dedicato ad Ilenia e Vito e le attenzioni amichevoli del ragazzo alla bella romana sembrano ormai stare stretti a Sabrina: nel confidarsi con l’amica Enrica, la tunisina sostiene di non tollerare più la complicità tra i due: “Razionalmente so che tra loro c’è solo amicizia ma sono gelosa, è un mio limite caratteriale, lo so, e certe scene mi fanno stare male”. Tante sono le situazioni cui fa riferimento la tunisina: “Mi da fastidio quando sono vicini, quando l’abbraccia e quando le tira su i capelli”, lo sguardo catturato del bel Vito alla vista del messaggio volante inviato dai fans, le passeggiate a braccetto in cortile e le chiacchierate da innamorati. La consolazione per Sabrina arriva proprio da Enrica, che condivide la stessa gelosia nei confronti del suo uomo…
La lite con Gaia- Enrica sembra essere la sola a cui Sabrina ha confidato le sue paure e debolezze, e proprio il timore di qualcosa in più tra Vito e Sabrina è stato confermato molte volte dalla siciliana . Nel chiarimento con Vito, la tunisina ha accennato proprio al fatto che altri concorrenti pensano che tra lui e Ilenia vi sia un innamoramento; nella Casa del Grande fratello, anche i muri hanno le orecchie e a tavola Gaia, che ha origliato la conversazione tra i due fidanzati, non perde l’occasione di definire quella di Sabrina un’“infamata”…
Sabrina in crisi- Oggi non è proprio giornata per Sabrina: una crisi di pianto la travolge su in terrazza, a causa della lite con gli altri concorrenti e della poca sensibilità del fidanzato nei suoi confronti. Vito, infatti, non approva il comportamento litigioso della ragazza, ma ancor più l’amicizia con Enrica, da lui considerata una cattiva influenza sulla loro relazione. Enrica, proprio per questo, chiarisce la sua posizione con l’amica Sabrina, sostenendo che le sue affermazioni su Vito e Ilenia non sono state fatte per mettere zizzania ma per portare alla luce il suo pensiero su una situazione da lei sempre sospettata. Tra un chiarimento e l’altro, Sabrina afferma che le sue confidenze sono state tutte travisate, e che solo la diretta di lunedì, mandando in onda le registrazioni, potrà far luce sulla verità dei fatti...
Rosaria Cucinella