Anticipazioni Grande fratello- Faccia a faccia tra Chiara e Nathalie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00

Grande fratello, Chiara e Nathalie- La diretta del lunedì sera è sempre piena di sorprese: il Grande Fratello svela con un comunicato stampa il faccia a faccia tra l’ex concorrente, Chiara, e Nathalie, fidanzata di Amedeo, la quale all’inizio ha rischiato proprio di essere tradita a causa dello zampino della Pr milanese. Finalmente arriva lo scontro diretto tra le due: si preannunciano scintille!

Premesse- Chiara non ha mai fatto segreto del suo interesse per il modello napoletano, e soprattutto ha sempre dichiarato di essere stata illusa dal ragazzo all’inizio dei giochi, quando, in veste di amici, ci si scambiava a profusione coccole e massaggi con una reciproca nota di malizia. Dopo il passo indietro fatto da Amedeo nei suoi confronti, la Pr milanese ha chiaramente criticato il comportamento della fidanzata: mai una lettera, mai un messaggio per far sentire la sua presenza al fidanzato, e poi alla fine un video messaggio con “tanto di capelli al vento”, dai pochi contenuti. Dal canto suo, Nathalie all’esterno ha tessuto ampie lodi della rivale in amore, definendola una “sfascia famiglie”, per una precedente relazione con un uomo sposato.

 Altre anticipazioni- Questa sera il Grande fratello approfondirà una situazione che in settimana ha fatto parlare molto: le dichiarazioni di Valentina sul rapporto difficile con il padre. A questo argomento si aggiunge la complicata relazione tra Vito e Sabrina, resa difficile dalla gelosia della bella tunisina, che non sopporta più la forte amicizia tra il fidanzato e Ilenia; è su una serie di liti, confidenze mal riportate, travisamenti, che il Grande fratello vuole far luce mandando in onda le registrazioni della settimana. Questa sera si discuterà anche sull’utilizzo improprio dei call center, utilizzati dai familiari dei concorrenti per tenere quanto più a lungo in gioco i propri beniamini; una zia di Amedeo Aterrano, infatti, sembra essere stata beccata in quando vincitrice per ben due volte del montepremi messo in palio dal programma per i votanti da casa.

Rosaria Cucinella

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!