Anticipazioni Uomini e Donne: Chiara rivuole Gabrio. “Torna da me, sono pentita”

Chiara e Gabrio, è davvero finita? – La love story, nata negli studi televisivi di Uomini e Donne, tra Chiara Sammartino e Gabrio Gamma sembra essere arrivata al capolinea. E si cominciano a tirare le somme sulle colpe dell’una o dell’altra parte. “E’ vero, è finita per colpa delle mie bugie”, Chiara fa mea culpa dopo la fine della storia con Gabrio e confessa di essere disposta a cambiare. L’ex tronista di Uomini e Donne su “Visto” ammette di “averlo spinto ad allontanarsi perché gelosa, possessiva e paranoica“. Ma oltre ad assumersi le sue responsabilità aggiunge: Lo voglio ancora. Per lui sono disposta a cambiare, il sentimento che provo non si è ancora esaurito”.

Gelosia e distanza le cause della rottura – Il problema principale tra i due ex piccioncini del programma di Maria De Filippi, risulta essere la distanza geografica. Chiara infatti abita a Napoli con i genitori e per lei è difficile staccarsi dalla sua famiglia. “Sono incapace a staccarmi dalla mia famiglia e da Napoli – racconta Chiara – tutto questo ha minato il nostro rapporto”. Non solo. L’ex tronista è consapevole di aver “portato all’esasperazione Gabrio” con il suo comportamento: Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, il ritorno alla vita normale ci ha costretti a stare divisi, e io sono diventata schiava di mille paranoie, mi domandavo cosa faceva quando non era con me”.

Alla riconquista di Gabrio – Dunque Chiara Sammartino si è pentita della decisione di troncare la sua relazione con Gabrio Gamma e ora pensa di poterlo conquistare nuovamente. Nell’intervista esclusiva a “Visto”, l’ex tronista Chiara si è assunta tutta la responsabilità di quanto è accaduto. Ma la storia fra i due non è completamente finita, almeno per lei che cerca, a tutti i costi, di riconquistare il suo belloccio.

Maria Rosa Tamborrino