Anticipazioni “Uomini e Donne”- Natalia Angelini, una delle poche troniste ad aver abbandonato il trono di Uomini e Donne senza fare la sua scelta: ha un nuovo fidanzato Francesco confessando che con lui è stato amore a prima vista! A distanza di qualche anno, la si ritrova raggiante accanto a Francesco Turchiano, suo nuovo fidanzato, architetto di Bari che sovente la raggiunge nella Capitale dove vive e si dedica a casting e serate.
Il 2012 è iniziato a gonfie vele- L’ex tronista, in un’intervista rilasciata ad un settimanale, rivela che in amore, le cose vanno a gonfie vele e il 2012 è iniziato molto bene augurandosi che sia il “suo” anno fortunato. Buttandosi dietro le spalle il terribile incidente, dell’anno scorso, in cui s’è fatta malissimo. Ora la fortuna sta girando dalla sua parte, sta bene sia nell’ambito lavorativo che nell’amore… Infatti anche nel lavoro sta avendo molte soddisfazioni perché oltre ai servizi fotografici, si sta dedicando anche al mondo della fiction. Anche se per scaramanzia non vuole dire molto altro ma tutto è andato bene.
Natalia parla del suo Francesco– Natalia parla del suo nuovo amore sbocciato quattro mesi fa. Il suo lui si chiama Francesco Turchiano, ha 27 anni e fa l’architetto. È di Bari e si sono conosciuti a casa di amici, è stato amore a prima vista e, ogni volta che gli è possibile, la raggiunge per il fine settimana. Adesso la Angelini, dal canto suo, pensa a godersi la sua nuova storia, concludendo che non essendo mai stata fidanzata in modo ufficiale ora non vuole buttare tutto all’aria. Spera di riuscire presto a ritagliarsi qualche giorno sola con lui.
Maria Luisa L. Fortuna