Dal quotidiano di oggi in onda su Rai 2. Naufragio in solitaria per Guendalina Tavassi? A quanto pare no, o almeno solo in parte. La concorrente dell’Isola dei Famosi 9, proveniente dalla passata edizione del Grande Fratello, pare aver legato profondamente con Eliana Cartella ed essersi isolata con l’amica rispetto al resto degli Eletti.
Il tornado Guendalina. Chi la conosce già per il reality targato Mediaset sa che la Tavassi è una concorrente molto forte con personalità vulcanica e carattere irruente. La sua veemenza è nota ai più e perfino quelli che non la conoscevano, dopo poco più di due settimane di Isola, hanno imparato a ad averci a che fare. Dopo la litigata con Max Bertolani, però, qualcosa è cambiato. In questi giorni è arrivata anche una furibonda litigata con Arianna David, l’eliminata dalla spiaggia degli Eroi, con cui ha trovato da ridire per via una canticchiata un po’ allegra mentre la compagna dormiva. Guendalina ha disturbato la David che, dopo una passeggiata in spiaggia, ha pensato bene di affrontarla a muso due e le due , così, si sono dette qualsiasi cosa. La Tavassi si è isolata insieme all’amica Eliena perfino quando il gruppo gioca a bocce e si diverte e i rapporti sono giunti talmente ai ferri corti, almeno per ora, che le due ragazze mangiano separate dagli altri anche con qualche piccolo escamotage. Pare, infatti, che si siano accorte che nelle loro scatolette ci fosse cibo non gradito e che in gran segreto e con astuzia abbiano cambiato le loro razioni con quelle del gruppo.
Dagli eori. Nel frattempo, sulla spiaggia degli Eroi, le cose sembra andare meglio anche se Den Harrow mostra parecchia ostilità nei confronti di Alessandro Cecchi Paone. Cristiano canta e cucina, Den mangia qualsiasi cosa gli capiti a tiro, anche cibo crudo, e gli altri si danno quasi tutti molto da fare per il fuoco e per raccogliere qualcosa da mangiare. Unica domanda: dove trova tutti quei rossetti colorati Valeria Marini?
Alessandra Solmi