Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Galella non vuole più Tara come corteggiatrice

Grandi ritorni e partenze nel trono blu – Cresce la tensione nel trono blu. I grandi ritorni e le improvvise partenze lasciano i telespettatori a bocca aperta. L’attenzione delle telecamere si focalizza su Francesco Monte e il suo rapporto con Teresanna Pugliese, ma anche su Cristian Galella e la corteggiatrice Tara Gabrieletto.

Tara non si presenta in trasmissione e lascia un rvm per Cristian – La corteggiatrice Tara Gabrieletto non si è presentata alla registrazione nello studio tv di Maria De Filippi. La sua giustificazione a questa mancanza è stata l’atteggiamento del suo tronista nei suoi confronti. Lei infatti è rimasta molto amareggiata e delusa dal comportamento di Cristian che in più di una circostanza l’ha criticata e attaccata per la sua vita notturna, ribadendo in diverse circostanze di non avere molta fiducia in lei. I dubbi del tronista di Vigevano hanno scoraggiato la corteggiatrice, che ha comunque registrato un rvm in cui ha spiegato tutte le emozioni che ha vissuto dall’inizio fino all’ultima puntata, senza trattenere le lacrime. “Non sono una discotecara, lavoro solo come ragazza immagine per mantenermi e non pesare sui miei genitori. Non sono una patita della vita notturna”.

Cristian vuole una ragazza acqua e sapone – L’rvm registrato dalla corteggiatrice non ha avuto nessuna risposta da parte del tronista del trono blu. A quanto pare infatti Cristian Galella sembra essere stufo di certi atteggiamenti di Tara e per questo ha deciso di mollare la loro conoscenza. Nonostante questi lunghi qiattro mesi, Cristian si è reso conto che accanto a se vuole avere una donna più “acqua e sapone”. Dopo la sua esperienza con Paola Frizziero, l’ ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Galella ha capito che al suo fianco vuole una ragazza poco o per niente attratta dal mondo dello spettacolo e dalle telecamere. Galella ha spiegato che non vuole una “ragazza da copertina” per le riviste di gossip. Il tronista vuole una donna con cui iniziare una relazione vera e sincera.

Maria Rosa Tamborrino