Anticipazioni Uomini e Donne: Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli aspettano un bambino

 

Anticipazioni Uomini e Donne–  Ovvero “vecchi tronisti” crescono: è  solo di pochi giorni fa la notizia che molto presto Giovanni Conversano e la giovanissima Giada Pezzaioli diventeranno genitori.

Quando Giovanni corteggiava Serena–  Di sicuro le telespettatrici più fedeli del programma dell’ammiraglia Mediaset UeD non hanno dimenticato  Giovanni Conversano: arrivato negli studi di Maria de Filippi come corteggiatore di Serena Enardu  che alla fine ha deciso di non sceglierlo, anche se  innamorata di lui. L’anno seguente poi Giovanni, sale sul trono, ma dal suo comportamento con le corteggiatrici, si evince  che non ha mai dimenticato Serena. Le sue richieste vengono esaudite quando il 14 Marzo 2008,  Serena scende dalla scalinata e Giovanni le si fa incontro abbracciandola  e  baciandola. Ma purtroppo la storia d’amore è destinata a finire presto, forse per le ambizioni televisive di Giovanni che non piacciono affatto alla bella sarda.

La serenità al fianco di Giada- Ora da più di un anno Giovanni è legato alla giovanissima Giada Pezzaioli,  con la quale convive da qualche tempo. Di recente in un’intervista rilasciata ad un settimanale, l’ex tronista ha anche confidato che Giada è la donna della sua vita e, per il suo 18° compleanno, le avrebbe regalato un prezioso anello di diamanti. Giada estasiata  dal romantico  gesto sottolinea che l’anello è solo uno dei tanti regali che Giovanni le fa usualmente! Una coppia affiatata che ha annunciato la prossima nascita del  primogenito, annunciata dal profilo Facebook di Conversano.

Maria Luisa L. Fortuna