Grande fratello- Valentina ancora sotto accusa

Grande fratello, Valentina– Dopo la scoppiettante puntata di ieri, che sembra aver portato bene al Grande fratello, con picchi del 30 % di share, oggi in Casa si respira aria di critiche… Valentina è stata nei giorni scorsi messa in discussione dal gruppo delle comari: quest’ultime hanno notato che la barese è entrata nei panni  di una ragazza semplice, poco attenta alla cura del suo corpo e all’esteriorità, per poi cominciare ad interessarsi al trucco e all’abito giusto, giusto durante la settimana al televoto.

Il pensiero di Gaia- Gaia formula due ipotesi: o Valentina ha dovuto modificare la sua semplicità, perché, si sa, nel mondo dello spettacolo, fronzoli ed estetica sono ingredienti essenziali; oppure la barese ha cercato di nascondere il suo vero lato vanitoso, comunque venuto a galla, proponendosi all’inizio come la ragazza acqua e sapone tanto amata dalla gente. A Valentina tutto si può contestare, ma non la sincerità: infatti, la ragazza conferma la prima ipotesi di Gaia, sostenendo di voler farsi vedere in modo diverso, “non solo in tuta e struccata”, essendo fin troppo semplice nella vita di tutti i giorni.

Valentina e Armando- Valentina non digerisce le dure critiche al suo atteggiamento tenuto in settimana, e confessa la delusione ad Armando, nei confronti di quelle che riteneva sue amiche, cioè Gaia, Enrica e Floriana. Al malumore della bella barese si aggiunge anche la critica di Gaetano: quest’ultimo, infatti, ieri sera sperava di essere votato da lei per ottenere l’immunità, ma il voto di Valentina è andato a Fabrizio nel vano tentativo di salvarlo dalla nomination certa. Come può Gaetano pretendere ciò della sua “fidanzata” per scommessa, se per primo ha destinato il suo prezioso voto all’immunità dell’amico Armando?

Rosaria Cucinella