Anticipazioni Centovetrine: dal 6 al 10 Febbraio 2012. Cecilia dichiara il suo amore per Damiano

Carol, Adriano ed EmmanuelUn risveglio, una dichiarazione d’amore e una nomina non del tutto gradita. Ma non solo. Carol permette ad Emmanuel solo di scattarle delle foto, poi torna a Torino e tiene sulla graticola Adriano, che vuol scoprire se lei lo abbia tradito. Allora, Carol dice ad Adriano di non averlo tradito, ma poi fa in modo che il fidanzato scopra che sta andando ad un incontro segreto con Sabian di nascosto. Proprio questa scoperta aumenta la gelosia di Adriano per Carol. Durante una cena tra i due, arriva Emmanuel a scombinare la loro serata e a mettere zizzania tra i due. Infine, Carol è di nuovo da Emmanuel ed ha una sorpresa per lui. Ma l’incontro potrebbe trasformarsi in un gioco psicologico non facile.

Cecilia e Damiano – Cecilia raggiunge Zanasi in albergo all’insaputa di Damiano e lì l’uomo – pur di averla – si dimostra disposto a farle incontrare Anja. Cecilia temporeggia con Zanasi e corre ad infornare Damiano di aver trovato Anja e che bisogna agire tempestivamente. Ma Damiano reagisce malissimo: non condividendo l’iniziativa della ragazza, ne chiederà  la sospensione dalla polizia a Valerio Bettini. Dopo che Damiano ha chiesto a Valerio la sospensione di Cecilia dal servizio, tra i due giovani c’è un’aspra discussione e, ad un certo punto, lei confessa al Bauer di essere innamorata di lui. Dopo l’ammissione di Cecilia, Damiano chiede alla ragazza di non farsi vedere mai più. Ma la tensione del poliziotto non sfugge a Serena.

Diana, Ivan e la presidenza della Fondazione Ferri – Diana è in procinto di cogliere in flagrante Ivan, ma la sua attenzione si concentra su una gradita novità : Ettore ha deciso di affidarle la presidenza la Fondazione che porta il nome di Anita Ferri. Ivan, intanto, scopre del matrimonio di Diana con Nisi; mentre, la ragazza è ignara e si dimostra premurosa verso il Bettini. Poi, Ettore indice un consiglio d’amministrazione e Diana ottiene la direzione della fondazione, ma insieme a Matilda. La ragazza a quel punto rifiuta, non essendo intenzionata a dividere la carica. Ma, alla fine, dopo aver fatto i suoi calcoli, Diana cambia idea e accetta la co-gestione della Fondazione.

Maria Rosa Tamborrino