Domani, giovedì 9 febbraio, la nuova diretta del reality di Rai 2. Dopo tutto quello che è successo la scorsa puntata, durante la diretta del serale, cosa potrà mai succedere domani sera, giovedì 9 febbraio, all’Isola dei Famosi 9? Nicola Savino e Vladimir Luxuria si apprestano, infatti, a presentare la terza puntata del reality di Rai 2 e anche se loro si augurano, forse, che il tutto fili abbastanza liscio, i telespettatori sono curiosi di vedere quali liti e quali colpi di scena potranno accadere.
La puntata scorsa. Per chi non l’avesse vista o per i pochi che se la fossero dimenticata è bene ricordare che nella scorsa puntata è stata mostrata la caduta dall’amaca sdrucciolevole del Divino Otelma e successivamente la sua sfida con Alessandro Cecchi Paone ha fatto ridere i più. La voglia di autoeliminarsi di Rossano Rubicondi, finita poi con l’abbandono dell’Isola, l’eliminazione di Arianna David e l’insofferenza di Flavia Vento sono state però una passeggiata perché il più bello è giunto alla fine. Le brutte dichiarazioni di Mariano Apicella hanno portato prima la lite con Den Harrow e poi lo sfogo di Cristiano Malgioglio contro Nicola Savino e produzione. Entrambi i naufraghi, i due Eroi, hanno tentato di abbandonare l’Isola, e solo alla fine, dopo le insistenze dallo studio, hanno accettato di affrontare almeno la nottata.
La settimana trascorsa. In questa settimana, poi, Cristiano e Den hanno deciso di restare o almeno di rimandare la decisione alla diretta di domani sera tanto da dare ai telespettatori il primo motivo utile per sintonizzarsi sulla seconda Rete Rai. Flavia Vento, invece, ha deciso comunque di abbandonare anche l’Isola degli Eletti mentre Arianna David ha stretto un nuovo sodalizio con Max Bertolani e ha litigato pesantemente con Guendalina Tavassi. Poter rivedere questi momenti ed assistere, magari, agli sviluppi in diretta è sicuramente il secondo buon motivo per vedere il reality che domani sera dovrà decretare, anche, la nuova eliminazione. Nonostante queste cose, però, sono in molti a chiedersi se Mariano Apicella e Malgioglio faranno pace, se Alessandro Cecchi Paone sarà nuovamente salvato dal televoto e cosa si inventerà il Divino Otelma, per non parlare di quella che quest’ultimo ha soprannominato l’astuto tricheco Valeria Marini.
Alessandra Solmi