Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Passarelli contro Francesco Monte e Teresanna Pugliese

L’intervista a Antonio Passarelli, ex di Teresanna Pugliese – A distanza di alcuni giorni dal ritorno di Teresanna Pugliese negli studi di Canale 5 di Uomini e Donne, Antonio Passarelli, ex della neo corteggiatrice di Francesco Monte, si sfoga rilasciando un’intervista in cui parla della loro storia e di come è andata a finire. Nel corso dell’intervista l’ex di Teresanna, all’inizio mantenendo un atteggiamento abbastanza controllato, si è lasciato andare, di tanto in tanto, a frasi che esprimono il suo risentimento per la nuova decisione presa dalla sua ex, anche un pizzico di gelosia.

Le dichiarazioni dell’ex – Nell’intervista fatta da Antonio Passarelli si legge: In totale sincerità vi dico: mi metto paradossalmente nei panni del tronista, nonché ex corteggiatore, per modo di dire, in questa particolare situazione e non vedo una gran luce alla fine del tunnel. Mi spiego meglio: se lui sa che ci sono stati sette mesi insieme, non uno, non due, non tre… sette mesi insieme, nei quali l’ex tronista ha avuto tutto il tempo per capire che l’ex corteggiatore avversario non faceva per lei e sa che egli stesso ha provato dei sentimenti forti per lei ed è rimasto deluso della non scelta, dicendo di aver visto molto di più tra loro piuttosto che con l’altro; io avrei reagito cosi: per prima cosa le avrei detto ‘Ma chi vuoi prendere in giro? Via! A casa!’ oppure, se fossi stato innamorato di lei le avrei detto ‘Non vedevo l’ora che questo momento arrivasse! Via! A casa con me!’.  Bisognerebbe solo avere più coraggio nella vita”

La storia tra Teresanna e Francesco, tutto un bluff? – Dunque, da quello che si percepisce dalle dichiarazioni rilasciate da Antonio Passarelli, la storia fra Teresanna Pugliese e Francesco Monte sarebbe tutta una montatura e, sempre per Antonio, la ragazza sarebbe tornata solo perché punta nuovamente al trono per tornare ad avere la popolarità di un tempo.

Maria Rosa Tamborrino