Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Galella nega di essere andato a riprendere Tara

L’odissea di Cristian Galella e Tara Gabrieletto – Negli ultimi giorni era giunta voce dell’addio di Tara Gabrieletto come corteggiatrice di Cristian Galella, tronista sul trono blu. Sempre le stesse voci avevano confermato che il ragazzo di Vigevano fosse corso a Vicenza per riprendere con sé Tara e riportarla in studio per la prossima registrazione, dichiarando quanto per lui fosse importante la sua presenza nel programma, facendola sentire come la sua ipotetica scelta finale. In realtà proprio lo stesso Cristian Galella ha smentito di essere andato a riprendere, per riportare a Uomini e donne, Tara Gabrieletto.

La notizia non piacerà ai fan della ipotetica coppia che potrebbe nascere al programma di Maria De Filippi, ma sembra proprio che questo atteso incontro tra Cristian e Tara non ci sia stato. Sulla pagina ufficiale di Facebook del tronista, lo staff che gli sta intorno ha così commentato il pettegolezzo che ha circolato per alcune ore sul web: “Cristian smentisce assolutissimamente la notizia – si legge sul più popolare dei social network – che sia andato a Vicenza da Tara”.

Tara non torna e Cristian si avvicina a Francesca Pierini – Al momento dunque la corteggiatrice non tornerà negli studi del programma pomeridiano di Maria De Filippi, anche se, visti i precedenti, non si può mai dire. Il percorso di Cristian sembra così allungarsi, visto l’allontanamento di Tara che finora sembrava essere l’unica ad avere un reale interesse nei confronti del tronista. Tra le ultimissime notizie trapelate dal web riguardanti il trono di Cristian, pare che il tronista si sia avvicinato molto alla giovane corteggiatrice Chiara, dopo l’ultima esterna, e che stia cercando di recuperare il rapporto con Francesca Perini, deteriorato nelle ultime puntate dopo le esterne e i baci che Cristian Galella ha scambiato con altre sue corteggiatrici.

Maria Rosa Tamborrino