Programmi tv stasera, 9 febbraio

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, a partire dalle 20.30, andrà in onda, la Semifinale d’andata, di Coppa Italia, la partita Siena-Napoli. I toscani allenati da Giuseppe Sannino, dopo aver raggiunto lo storico traguardo delle semifinali, cercano di far bella figura anche contro il Napoli di Marek Hamsik e compagni. A seguire Tg1 60 secondi e poi “Porta a porta”, il programma d’attualità e approfondimento condotto da Bruno Vespa. Su Rai2, alle 21.05,  la terza puntata della 9° edizione del  reality “Isola dei famosi” condotto da Nicola Savino, in  studio a Milano e Vladimir Luxuria, con i naufraghi i Cayo Cochinos.  Poi il TG2 e i documentariRai 150 anni – La  Storia siamo noi” intitolato ‘Vincenzo Bellini’ con Giovanni Minoli. RaiTre,  dalle 21.05, il film commedia “Shall we dance?” di Peter Chelson con Richard Gere, Jennifer Lopez.

Mediaset – Su Canale5 alle 21.10 in prima visione il film commedia “È complicato” di Nancy Meyers con Meryl  Streep, Alec Baldwin, Steve Martin. Su Rete4 alle 21.10 andranno in onda, in prima tv, il decimo e l’ undicesimo episodio, della sesta stagione di “Bones”, con Emily Deschanel, David Boreanaz  intitolati ‘Il racket dei falsi’ e ‘Un proiettile nel cervello’. A seguire il TGCom/Meteo e il quinto episodio della terza stagione di “Lie to me” intitolato ‘Il canto del canarino’.  Su  Italia1, alle 21.10 la terza puntata della nuova serie del varietà “Le Iene show”: al fianco di Ilary Blasi e del riconfermato Enrico Brignano, Alessandro Gassman che sostituisce Luca Argentero.

La7 – Su La7, alle 21.10 andrà in onda, l’attualità con Corrado Formigli e il suo programma d’approfondimento “Piazzapulita”.

Maria Luisa L. Fortuna