Riassunto “Uomini e Donne” di giovedì 9 febbraio: Le resistenze di Francesco con Teresanna, la preferenza di Cristian e Alessio scompagina tutto

 

Riassunto “Uomini e Donne”- Alla ritrovata Teresanna Pugliese non resta che vincere le ultime resistenze di Francesco: infatti dopo l’iniziale ritrosia, sembra mostrare i primi segni di cedimento. La De Filippi per indurre le mosse di Monte, coinvolge Cristian. Proprio quest’ultimo si prodiga  in complimenti nei confronti di Teresanna, sottolineando la perfetta alchimia tra la bella napoletana e il tarantino. Invita Francesco a scegliere, la ragazza però lui confessa di essere felice di rivederla, ma non nasconde di nutrire seri dubbi sulla sua autenticità! I due, peraltro, sono già usciti in esterna e  la giovane ha cercato di convincere Francesco sulle sue buone intenzioni, ma il ragazzo è  perplesso, così come gli opinionisti Tina, Gianni e il pubblico!  In studio, le corteggiatrici si scagliano contro Teresanna, scatenando diverbi e accese reazioni.

Cristian preferisce la dolce Chiara alla mondana Tara-  L’esterna di Cristian con Chiara avviene sotto un piumone e caratterizzata da romantiche parole ed effusioni. Cristian confessa di apprezzare la sua semplicità e di preferirla alla “mondana” Tara. Quest’ultima, ha  fatto sapere a Maria, che ha deciso di non tornare in studio e un rvm ed una lettera dalla corteggiatrice ne spiegano le motivazioni.

Alessio scompagina tutto- Alessio, invece, scompagina tutto, portando in esterna Francesca. La ragazza, tuttavia, sottolinea il suo interesse per Cristian, che si  mostra geloso. Per Alessio, in studio, torna Elisa che si accomoda tra le corteggiatrici, suscitando nervosismo e  scarso entusiasmo del tronista.

Maria Luisa L. Fortuna