Anticipazioni Le Invasioni Barbariche: Claudia Gerini, Filippo Timi, Roberto Bolle e Mauro Corona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:15

Questa sera su La 7.  Ancora poche ore di attesa e inizierà una nuova puntata de Le Invasioni Barbariche. Il programma di La 7, condotto da Daria Bignardi, in onda questa sera, venerdì 10 febbraio, alle 21.10 circa, sarà in diretta live anche su Twitter e Facebook grazie soprattutto ai commenti dei tantissimi fan pronti a sintonizzarsi per seguire le interviste barbariche e i dibattiti in studio.

Ospiti. La Bignardi ospiterà il famosissimo Étoile Roberto Bolle che in questi giorni al centro di un’accesa polemica per un Tweet sui senzatetto nella città di Napoli. Pare infatti che il ballerino avesse scritto e poi cancellato: “I senzatetto che s’accampano e dormono sotto i portici del Teatro San Carlo, gioiello di Napoli, sono un emblema del degrado di questa città”.  In poco tempo si era accesa la polemica e pare che a nulla siano valse le precisazioni date, molti sperano che Daria gli chieda spiegazioni e mentre alcuni vorrebbero le pubbliche scuse altri attendono che il caso si sgonfi e che Bolle possa esprimere il suo pensiero completamente e nei migliori dei modi in modo da fugare ogni dubbio ed ogni errata interpretazione. Successivamente sarà la volta dello scrittore e giornalista Corrado Augias, di cui è da poco uscito il saggio intitolato Il disagio della libertà e dello scrittore e scalatore Mauro Corona invitato per parlare della sua nuova vita dopo l’ultimo libro profondamente autobiografico e liberatorio uscito lo scorso dicembre ed intitolato Come sasso nella corrente.

Altri ospiti. Le sorprese non sono però finite qui. Alla corte della Bignardi arriveranno anche l’attrice Claudia Gerini e  Filippo Timi impegnati nella promozione della loro ultima fatica ovvero del film commedia di Fausto Brizzi dove recita anche Fabio De Luigi. Nel film intitolato Come è bello far l’amore la Gerini e De Luigi interpretano una solida coppia con un figlio modello che ha raggiunto la pace dei sensi fino a quando arriva prepotentemente il personaggio di Timi, un ex amico della Gerini che di professione fa l’attore porno.

Alessandra Solmi