Anticipazioni Quarto Grado: ancora documenti e video inediti sul naufragio della Concordia e il caso del piccolo Mathas

Anticipazioni Quarto Grado. Quarto Grado presenterà questa sera, venerdì 10 febbraio 2012, alle ore 21.10, in diretta dal centro Palatino di Roma, un nuovo appuntamento di aggiornamento sui casi più discussi. Al centro della puntata ci sarà l’omicidio del piccolo Mathas, in seguito alla scarcerazione di Giovanni Rasero e il naufragio della Concordia.
L’omicidio di Mathas. Giovanni Rasero, il broker di 32 anni che in primo grado fu condannato a 26 anni di carcere per la morte di Alessandro Mathas, il figlio di otto mesi della sua ex compagna Katerina, ucciso in un residence di Genova Nervi nella nottre tra il 15 e il 16 marzo di due anni fa, è stato totalmente assolto dall’accusa di omicidio. L’inatteso proscioglimento dell’uomo ha portato a nuove evoluzioni della vicenda e Quarto Grado proverà a fare luce su tali evoluzioni.
Altri servizi. Il settimanale di Retequattro, inoltre, racconterà con video e documenti inediti, gli sviluppi sul naufragio del Concordia aggiornando i telespettatori sul tragico episodio dello scorso 13 gennaio, avvenuto a pochi metri dall’Isola del Giglio.
Le indagini degli inquirenti volte a risalire all’omicida di Yara, dopo oltre quattordici mesi, restano ancora nella confusione e lontane dalla soluzione. A Quarto Grado, questa sera le novità dell’inchiesta.
Salvo Sottile e Sabrina Scampini offriranno ancora approfondimenti sull’omicidio di Melania Rea dopo la richiesta dei legali di giudizio abbreviato condizionato dell’unico indagato Salvatore Parolisi, marito della vittima.

Caterina Cariello