Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Passarelli, racconta la “sua” verità dopo la delusione con Teresanna

 

Anticipazioni Uomini e Donne-  Con l’arrivo di Teresanna Pugliese, come corteggiatrice di Francesco Monte, a “Uomini e Donne”, l’ex fidanzato Antonio Passarelli, deluso dal comportamento della giovane che amava (o forse ama ancora) ha deciso di raccontarsi e mettere nero su bianco, nel corso di un’intervista rilasciata di recente, tutte le sue emozioni. Il dj parte dal giorno d’inizio della crisi tra lui e Teresanna fino al momento in cui l’ex tronista ha deciso di tornare dal suo rivale ammettendo di aver fatto una scelta sbagliata.

L’ultimo raduno con i fan e il freddo glaciale tra noi- La loro crisi è cominciata un po’  prima dell’ultimo raduno organizzato per i fan. L’ imbarazzo palpabile, dovuto al fatto che si erano allontanati da poco e  non potevano annullare nulla, per rispetto delle fan e verso l’organizzazione. Al raduno è arrivato da solo e lei gli ha detto che non sarebbe andata. All’arrivo, non si sono nemmeno salutati. Oggi, Antonio e Teresanna non hanno  alcun rapporto anche se lui non riesce a odiarla, perché le ha voluto un bene dell’anima.

La decisione dell’ex di tornare da Francesco-  Il culmine lo si raggiunge quando  l’ex di Teresanna commenta la decisione della sua ex di tornare da Francesco Monte e questo  non se lo sarebbe mai aspettato. Anche se non vede un gran futuro tra Francesco con la sua ex. Sapeva che Francesco era fortemente attratto da lei e  pensava che lei avesse scelto solo con la testa. In conclusione Passarelli decide di mettersi a nudo e dichiarare tutto il suo dolore per una storia iniziata come una favola e finita molto male e come abbia strumentalizzato tutta la loro storia iniziata sotto i migliori auspici e finita nel peggior dei modi!

Maria Luisa L. Fortuna