Anticipazioni “Uomini e donne”: la pagina Facebook di Gianfranco Apicerni chiusa dalle fan

Anticipazioni “Uomini e Donne”- Le numerose estimatrici dell’ex tronista di “Uomini e Donne”, Gianfranco Apicerni sono in rivolta e hanno deciso di chiudere la pagina fan del noto social network, a lui dedicata, seguita e curata per tanto tempo: ecco di seguito alcuni stralci del comunicato ufficiale.

Le fan hanno resistito e l’hanno difeso ad oltranza- La pagina dedicata dai fan al loro beniamino sottolinea come hanno difeso, questa persona, proseguendo: “Abbiamo cercato sempre di accontentare tutti, ma purtroppo Gianfranco non si è mai fatto vivo e continua a non venirci incontro e ci siamo veramente stancate della sua arroganza. Se qualche volta ci siamo espresse in malo modo nei suoi riguardi è stato solo per attirare l’ attenzione in più cosa che lui  DOVEVA, non a noi ma a VOI e la pagina chiude!”

La replica di Gianfranco Apicerni, ex U&D-  Naturalmente non è mancata la replica dell’ex U&D: “Vi spiego cosa è successo, Valentina mi ha chiesto di fare un video e siccome avevo la febbre da qualche giorno non ho potuto farlo. Io sono sempre  stato  educato nei suoi confonti  e vorrei che lei non esagerasse con le offese! In più lei mi tempesta di messaggi ricattatori dicendomi, che se non farò  il video lei chiuderà la pagina! Gestire una “fan page” dev’essere un piacere ma non si può obbligare nessuno a fare ciò che non vuole!”

Maria Luisa L. Fortuna