Attenti a quei due, ospiti puntata del 10 febbraio: Fabrizio Frizzi e Giancarlo Magalli

Attenti a quei due, ospiti della puntata di stasera: Fabrizio Frizzi e Giancarlo Magalli – Dall’Auditorium Rai della sede di Napoli, questa sera, venerdì 10 febbraio, andrà in onda alle ore 21.10 su Rai Uno, la quinta puntata di Attenti a Quei Due – La Sfida, che proporrà un “duello” tra due personaggi maschili, simbolo della televisione italiana: Fabrizio Frizzi e Giancarlo Magalli.
Il programma, condotto da Paola Perego, con la partecipazione di Biagio Izzo, prevede, come sempre, vari “round” per l’assegnazione dei premi che andranno a rendere più confortevoli le abitazioni delle due famiglie in gara.
Il pubblico in studio, munito di televoter, giudicherà le varie esibizioni che metteranno a dura prova le capacità artistiche dei due ospiti, decretando il vincitore finale.
Fabrizio Frizzi e Giancarlo Magalli, amici da sempre, questa volta saranno costretti a darsi battaglia per conquistare la vittoria finale. Tra le sfide più attese, quella che vedrà i due conduttori televisivi confrontarsi con l’ingenua curiosità dei bambini.
L’orchestra del maestro Stefano Palatresi accompagnerà dal vivo le esibizioni degli ospiti musicali.
Il programma proporrà poi una suggestiva rassegna del pop italiano degli anni ’60, con Maurizio Vandelli e le band dei Camaleonti e dei Giganti oltre alla partecipazione di Marcella Bella. Nel momento della sfida del gioco delle coppie Questione di Feeling interverranno inoltre Elena Ossola, Melita Toniolo e Gegia.

G. T.