Flavia Vento e gli abbandoni dei reality – Flavia Vento si prepara ad entrare nel Guinnes dei primati: è forse la concorrente che ha abbandonato più volte un reality show. In passato lo ha fatto quando partecipò a La Fattoria, programma di Italia 1 condotto da Barbara D’Urso, e lo ha fatto, per ben due volte, all’Isola dei famosi: la prima volta abbandonò l’Honduras nel 2008, quando al timone della trasmissione c’era ancora Simona Ventura, la seconda volta è stata poche settimane fa.? Già dalla seconda puntata del format in onda su RaiDue, dopo nemmeno una settimana dall’inizio del programma, aveva cominciato a mostrare i primi segni di insofferenza tanto da indurre Nicola Savino, il nuovo showman del programma che sostituisce la consolidata Simona Ventura, assieme a Vladimir Luxuria, a trasferirla al Cayo degli Eletti, la parte VIP e meno faticosa dell’isola. Purtroppo nemmeno questo spostamento le ha giovato. La Vento infatti era visibilmente provata dalle continue punture dei mosquitos, a cui è persino allergica, lamentandosi di continuo e continuando a creare il malcontento anche tra gli altri naufraghi.
L’abbandono dell’Isola – E dunque, dopo appena una settimana di permanenza, è arrivata alla decisione di abbandonare l’Isola dei famosi 2012 e adesso è ritornata in Italia più sexy che mai. La showgirl non sembra però avere particolari rimorsi rispetto alla decisione di abbandonare il gioco, troppo duro per lei, e così ieri sera è entrata, gloriosa e trionfante nello studio dell’Isola dei famosi 2012 per lasciarsi intervistare dal conduttore Nicola Savino. Visto che oramai non potrà far parlare di lei in riferimento al gioco, Flavia Vento ha pensato di attirare l’attenzione usando altre armi.
In studio in versione hot – In abito lungo total red con spacco vertiginoso davanti in stile Marylin, Flavia Vento durante la prima serata di RaiDue, nel serale dell’Isola, si è seduta su uno sgabello ed ha mostrato al conduttore Nicola Savino che intanto la intervistava, le braccia e le gambe coperte di punture di insetto, retaggio della sua (di)avventura isolana. I flash dei paparazzi però hanno saputo dove puntare l’obiettivo, perché il siparietto diventasse più intrigante. E allora ecco che dietro lo spacco lo sguardo è caduto sulle intimità non ben nascoste di Flavia.
Maria Rosa Tamborrino