Anticipazioni Centovetrine dal 13 al 17 febbraio: Carol e Adriano si sposeranno?

I sentimenti di Diana per Ivan le impediscono di andarsene – Ancora grandi novità ci riserva questa settimana la soap opera made in Italy più seguita dal pubblico di Canale 5. Una settimana che prevede matrimoni, nuove unioni e tanti intrighi. Grande suspence per la storia tra Diana e Jacopo, e il nascente sentimento che lega il ragazzo, che continua a rastrellare azioni del gruppo Ferri per arrivare alla poltrona da presidente. Jacopo ha infatti la possibilità di acquistare le azioni del padre Sebastian e di scalare la holding, quindi propone un’alleanza economica a Diana. In questo modo, tra l’altro, la ragazza potrebbe restare a Torino. Diana però dice di no alla proposta di alleanza di Jacopo, piano che sarà poi scoperto anche da Ettore Ferri che gli porrà i bastoni tra le ruote. Diana, a sua volta, cerca di rubare i soldi della Fondazione Anita Ferri, di cui ora è presidente assieme a Matilda, ma alla fine ha un ripensamento a causa dei sentimenti che comincia a provare nei confronti di Ivan, che intanto è sempre più sospettoso dell’atteggiamento di Diana. Intanto Laura lascia la holding per prendere posto accanto a Sebastian nella nuova avventura imprenditoriale e così Ettore prende a bordo il suo vecchio amico Ivan.

Damiano e Cecilia, pace fatta – Damiano – stanco delle tensioni con Serena e Cecilia – impone a quest’ultima di tornare a casa prima che la sua futura moglie, Serena, possa intuire la verità. Cecilia intanto cerca di riconciliarsi con Giacomo, mentre il commissario Bauer e Serena rinnovano la loro promessa d’amore. Damiano e Cecilia finiscono nuovamente in missione per portare a casa Anja ma Zanasi non sarà molto prevedibile. Il cinese chiede loro di cambiarsi d’abito prima di raggiungere la ragazza proprio quando i due indossano i microfoni. Ma non è tutto: mentre Cecilia dovrà tenere a bada Zanasi e la sua richiesta di ricompensa, Damiano si troverà nel rifugio ma ad attenderlo non ci sarà Anja.

Il matrimonio tra Carol e Adriano si celebrerà? – Carol e Adriano continuano i preparativi per il matrimonio. Lui si mostra sempre più tenero con lei, ma le cose tra i due oramai sono cambiate e anche Adriano lo ha capito e quando la sera che precede il matrimonio raggiunge la fidanzata, la trova in compagnia di Emmanuel scoprendo così che la donna sapeva del loro accordo segreto fin dall’inizio. Adriano, durante un drammatico confronto però chiede a Carol di dimenticare tutto e sposarlo ugualmente, perché il suo amore nei suoi confronti è ancora molto forte.

Maria Rosa Tamborrino