Anticipazioni Centovetrine, puntata speciale domenica 12 febbraio: Jacopo scopre il suo amore per Diana

Appuntamento con la puntata speciale di domenica – Ancora una puntata speciale con la soap Centovetrine. Domani, domenica 12 febbraio, andrà in onda il terzo speciale in prima serata su canale 5. Inizia una non facile “coabitazione” tra Matilda e Diana, che insieme sono a capo della Fondazione Anita Ferri. Ivan cerca nell’ombra di capire quali siano le intenzioni di Diana, ma rischia di essere scoperto. Infatti, Diana, ora a capo della Fondazione insieme a Matilda, inizia a mettere in atto il suo piano, ma nota la freddezza di Ivan. Diana e Matilda sono in conflitto sul modo in cui gestire la Fondazione. Intanto, Jacopo capisce che Diana è sempre più nei suoi pensieri. Diana riesce a recuperare la situazione con Matilda, che però continua a vigilare sul suo operato.

Matrimonio falsa tra Adriano e Carol – Intanto, viene dato l’annuncio del tanto atteso matrimonio tra Adriano Riva e Carol Grimani. Ma si scoprirà in realtà che è solo una mossa di Carol affinché la sua vendetta nei confronti dello stesso Adriano e di Emmanuel, suo ex, sia ancora più feroce. La donna parla a Serena, la figlia, dei suoi propositi per trarre in inganno i due uomini. Adriano viene informato che il contratto con Emmanuel per la cessione delle quote dell’ospedale ha un vizio di forma. A quel punto l’uomo litiga con Serena. Carol allora propone ad Adriano di convincere Emmanuel a non cambiare idea sulla cessione delle quote. Poi, infastidita da una provocazione dello stesso Emmanuel, innamorato da sempre della donna, Carol arriva a baciarlo appassionatamente. Dopo una conversazione con Serena, Adriano cerca di rimettere le cose a posto con Carol, ma lei è decisa a vendicarsi.

Sebastian Castelli e l’acquisto dei terreni – Sebastian Castelli scopre intanto che i terreni che gli interessano appartengono ai Salani. E Brando non ha alcuna intenzione di cederglieli. Quindi, quando Sebastian sta per rinunciare alla compravendita dei terreni, riceve una visita improvvisa che potrebbe cambiare le cose. Sebastian capisce che il fratello di Brando, Cristiano, è più portato ai compromessi. Ma, quando Brando apprende che Sebastian ha cercato di convincere Cristiano a vendergli il terreno, ha con lui un duro scontro, nel corso dell’inaugurazione del punto vendita.

Maria Rosa Tamborrino