Anticipazioni quarta puntata “Chiambretti Sunday Show” – Quarto attesissimo appuntamento del “Chiambretti Sunday Show”, in onda domani sera, domenica 12 febbraio 2012, in prima serata su Italia 1. Il programma di Piero Chiambretti, da questo anno approdato in prima serata, mostra come “la musika stia cambiando” e proprio per questo motivo ospita al suo interno un cast tutto speciale, con ospiti eccezionali per ogni puntata. Il Pierino Nazionale, accompagnato da Platinette, Mago Forrest, Sora Cesira e Alan Friedman, presenta uno show eccentrico e innovativo, trattando temi caldi con la solita irriverente verve che contraddistingue da sempre il personaggio di Piero Chiambretti.
Ospiti della puntata – Ospiti della quarta puntata del “Chiambretti Sunday Show” saranno il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, da poche ore al centro di un’ordinanza di custodia cautelare, che commenterà il video musicale “‘O capoclan”, brano melodico del 2004 che ha fatto scalpore e che parla della Camorra e dei suoi metodi ed elogia la figura del capoclan. Nel corso della puntata si parlerà anche della figura diabolica di Satana e per farlo è stato invitato in trasmissione l’esorcista più famoso al mondo, il fondatore nonché presidente ad honorem dell’Associazione internazionale degli esorcisti, padre Gabriele Amorth.
La conferenza stampa dell’onorevole Daniela Santanchè – Grande attesa per la presenza nel programma dell’onorevole Daniela Santanchè, protagonista della ‘conferenza stampa’, il momento in cui i personaggi noti e seminoti potranno rivolgere al personaggio di turno, in questo caso all’onorevole Santanchè, domande di ogni tipo e chiarimenti in merito a diversi argomenti. Il momento musicale invece, sarà riempito dall’ospite musicale scelto per l’occasione: il rapper della Barona, Marracash.
Maria Rosa Tamborrino