Anticipazioni Uomini e Donne: dopo la scelta Cristian Galella e Tara Gabrieletto in viaggio insieme

Cristian sceglie Tara – Subito dopo l’improvvisa scelta di Cristian Galella di abbandonare il trono e scegliere come compagna della sua vita la sua corteggiatrice Tara Gabrieletto, si parla già per i due di un viaggio insieme. Nessuno probabilmente si aspettava che Cristian Galella potesse stupire tutti e potesse scegliere alla fine Tara, soprattutto dopo che la bella corteggiatrice di Vicenza non si era presentata alle ultime due registrazioni del programma di Maria De Filippi. Una mossa che si è rivelata poi azzeccatissima, visto che proprio in questa situazione il bel Galella ha capito che stava rischiando seriamente di perdere la ragazza, l’unica che in questo trono blu si era dimostrata realmente interessata a lui. Così il tronista ha deciso di fare una scelta d’istinto, di potersi finalmente godere una storia d’amore come si deve e chissà che Tara non sia riuscita realmente a far innamorare lo scorbutico ragazzo.

Un viaggio con le telecamere per la neo coppia – Dalle anticipazioni che trapelano dal web sembra proprio che la neo coppia stia pianificando un bel viaggio d’amore, naturalmente sempre accompagnati dalle telecamere. Il pubblico insomma è alquanto incuriosito di scoprire come si comporterà ora il tronista con la sua nuova fidanzata lontano dalla poltroncina rossa che l’ha visto protagonista per molti mesi. Ci sarà però probabilmente molto tempo prima di poter assistere alle immagini di questo viaggio amoroso, stando alle anticipazioni Uomini e Donne la scelta non sarà mandata in onda prima di due settimane.

La conferma da Facebook – Cristian Galella e Tara Gabrieletto, anche se lontani dagli studi televisivi della trasmissione pomeridiana di Canale 5, continueranno lo stesso a riempire le giornate del pubblico di Uomini e Donne, anche dopo la scelta. A confermare il viaggio organizzato dalla redazione del programma per i neo piccioncini è proprio la corteggiatrice Tara, dalla sua pagina ufficiale su Facebook.

Maria Rosa Tamborrino